- La 36enne non è riuscita a contenere l’euforia per un momento tanto atteso
- Da fine settembre il marito Fedez era in ospedale a Milano, è stato operato e sottoposto a trasfusioni
Chiara Ferragni ha condiviso tutto il suo sollievo per il ritorno a casa del marito Fedez.
L’imprenditrice 36enne nella serata di venerdì 6 ottobre ha potuto accogliere nuovamente a casa il rapper 33enne. E così hanno fatto anche i loro due figli Leone, 5 anni, e Vittoria, 2.
Sul social è esplosa la gioia. Accanto a uno scatto che ritrae le mani di tutti e quattro i componenti della famiglia (anzi, cinque, c’è anche la zampa della cagnolina appena arrivata Paloma), la Ferragni ha scritto: “Finalmente a casa. Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti”.
In una Story ha invece pubblicato un selfie in cui ride con gli occhi lucidi di emozione. Con lei il primogenito. “Finalmente felice”, ha scritto.
Poi ha aggiunto: “Grazie di tutto l’affetto, i pensieri, i messaggi e le telefonate di questa settimana. Vi ho sempre letto e ci avete dato tanta energia. Grazie, grazie, grazie”.
Infine poco dopo un nuovo post con le foto di un pomeriggio al parco con i due figli e con Paloma. “A voi che siete stati la mia dose di spensieratezza in queste giornate”, ha commentato.
Nel pomeriggio di venerdì Fedez è stato dimesso dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove era stato ricoverato d'urgenza il 28 settembre scorso a causa di due ulcere che gli avevano provocato un'emorragia interna. E’ stato salvato dall’intervento dei medici e dalle trasfusioni.
Tra i primi a commentare la bella notizia del ritorno a casa anche la collega Laura Pausini. Sotto al post ha scritto: “Bentornato a casa Federico”.