Fiocco rosa per Anna Falchi

Ieri pomeriggio, ospite da Massimo Giletti, è apparsa su Rai Uno una raggiante Anna Falchi. L'attrice, che partorirà a fine mese, ha rivelato il sesso del nascituro e si è tolta un sassolino dalla scarpa riguardo alle sue recenti dichiarazioni sull'allattamento...

Anna, che durante la trasmissione si è commossa ricevendo una sorpresa da parte delle sue due nipotine, figlie del fratello Sauro, ha dichiarato che la cicogna, a fine mese, le porterà una famminuccia. Il nome non è ancora stato scelto, ma nella rosa c'è Luna. La Falchi comunque ha rassicurato Giletti: sarà sì un nome originale, ma molto semplice e non sullo stile di Chanel Totti o Oceano Elkann.
La splendida attrice ha anche ribadito la sua posizione riguardo all'allattamento: sarà un genitore apprensivo, non ricorrerà alle tate, bensì all'aiuto della sua affezionata mamma, però non vuole allattare perchè non ha un buon rapporto con il suo seno ritoccato, ha sempre vissuto in modo distaccato questa sua parte del corpo, inoltre gli impegni lavorativi non le permetterebbero di gestire al meglio il tutto. Anna ha anche sottolineato la sua sincerità rispetto ad alcune colleghe che magari dicono di allattare e invece non è così, oppure affermano di non aver potuto a causa del poco latte, ma in realtà scelgono come lei di non farlo.

Non resta che attendere il lieto evento e fare alla Falchi e al suo compagno Denny Montesi, con cui è definitivamente tornato il sereno, tantissimi auguri!

TUTTE LE FOTO DI ANNA FALCHI CON IL PANCIONE

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it