Fiocco rosa per Eva Mendes e Ryan Gosling

Ryan Gosling, 33 anni, ed Eva Mendes, 40, sono diventati genitori. La coppia venerdì 12 settembre ha salutato la nascita di una femminuccia. L'arrivo della cicogna è stato dato per certo solo lo scorso luglio, quando l'attrice era già al settimo mese di gravidanza. I neo-genitori, che stanno insieme dal 2011, hanno tenuto un basso profilo rispetto al lieto evento, cercando di mantenere il segreto più a lungo possibile. Lo scorso febbraio la stessa Eva, durante l'"Ellen DeGeneres Show", aveva smentito le indiscrezioni che la volevano in dolce attesa: "E' ridicolo - aveva raccontato - tutto è cominciato perché all'aeroporto mi sono rifiutata di passare attraverso gli scanner a raggio X. Li trovo inquietanti, praticamente ti fanno vedere nuda. E poi ci sono le radiazioni, quindi di norma preferisco non farli". A San Valentino sembrava quasi che la storia tra Eva e Ryan fosse giunta al capolinea, la neo-mammina, però, ci scherzava su: "Penso che ordinerò del cibo e guarderò 'Le Pagine della Nostra Vita' (film romantico di cui è protagonista lo stesso Gosling ndr) singhiozzando e piangendo". Invece, non solo l'amore non era finito tra i due, ma stava già portando il frutto più bello. Proprio per questo motivo, probabilmente per mantenere la privacy sul suo pancione, la Mendes, dalla fine di febbraio, non si è fatta più vedere a nessun evento pubblico.

Eva Mendes e Ryan Gosling sono diventati genitori di una femminuccia venerdì 12 settembre, ancora non si conosce il nome della bimba, mamma e piccola stanno bene e sono tornate a casa

Data la riservatezza della coppia non sono al momento trapelate altre notizie sulla bimba appena nata, ancora non se ne conosce il nome. Un insider ha però rivelato a E! Online che Eva e Ryan sono al settimo cielo. Erano talmente emozionati che, quando la piccola è finalmente venuta al mondo, sono entrambi scoppiati in lacrime: "E' stato molto emozionante per loro - ha raccontato il bene informato - Hanno pianto quando hanno visto la figlia per la prima volta!". "Eva è felice di essere diventata mamma - ha aggiunto - la loro bimba è perfetta. Sono a casa ora ed Eva si sente in forma"