Flavio Montrucchio e Alessia Mancini alla prima di 'Grease': foto

Flavio Montrucchio, 42 anni, e Alessia Mancini, 39, non si sono voluti perdere la prima di "Grease" al Sistina di Roma. Il musical festeggia quest'anno i suoi primi 20 anni italiani e la coppia era tra i volti noti invitati al debutto della nuova stagione teatrale.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio alla prima romana del musical 'Grease'

Flavio e Alessia, sposati dal 2003 (hanno anche due figli, Mya e Orlando), sono apparsi come sempre innamorati e affiatati. Il tempo sembra non influire minimamente sulla loro unione e rimangono una delle coppie più longeve della tv italiana: "Spesso mi hanno chiesto come faccio a essere ancora sposato con la stessa donna, cosa che, a chi lavora nello spettacolo, sembra incredibile. Non lo so, forse dipende davvero dal fatto che mi sento prima di tutto una persona come tutte le altre. E sono sicuro che anche Alessia si senta così", ha dichiarato di recente Montrucchio a Intimità.

L'ex gieffino e l'ex velina non sono stati gli unici volti che hanno raggiunto il teatro Sistina per applaudire la prima di "Grease". Tra gli altri erano presenti Massimo Lopez, Antonella Elia e Jill Cooper, Paolo Conticini, Roberta Lanfranchi con il marito, Raffaello Balzo e Sergio Muniz