E' questa la foto di Instagram che ha fatto capire a Miriam Leone di essere incinta? Guarda

  • Lo scatto, postato sul social, era passato inosservato, invece ora…
  • Stando al racconto della 38enne, ha scoperto la dolce attesa così

Non l’ha saputo con il classico test. Miriam Leone ha scoperto la sua dolce attesa in modo inusuale, come rivelato a Vanity Fair. Ha osservato un suo scatto con fare quasi indagatorio. Ora ci si domanda se sia questa, condivisa sul suo profilo Instagram, la foto che ha fatto capire alla 38enne di essere incinta. L’immagine era passata inosservata, adesso, invece, riguardandola, parrebbe far intuire facilmente la gravidanza dell’attrice.

E' questa la foto di Instagram che ha fatto capire a Miriam Leone di essere incinta?

Miriam aspetta il suo primo figlio dal marito Paolo Carullo, che ha sposato nel settembre 2021. Ha scoperto che la cicogna era in volo casualmente, prima di fare il classico test di gravidanza. Tutto è accaduto riguardando attentamente alcune foto che le avevano scattato, forse proprio queste fatte a New York lo scorso luglioAvevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”, ha raccontato al settimanale.

Stando al racconto della 38enne, ha scoperto la dolce attesa guardando uno scatto che le era stato fatto

Al quarto mese inoltrato di gestazione, la Leone dovrebbe partorire tra fine dicembre 2023 e i primi di gennaio 2024. “Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato”, ha confessato.

L'attrice sul social ringrazia i follower per i messaggi

Sul social le arrivano gli auguri e le congratulazioni di tutti, famosi e non. Miriam al settimo cielo ringrazia. Posta un selfie in cui è piacevolmente meravigliata dal calore che sente. Ha la mano davanti la bocca, con un’espressione che racconta la sua meraviglia. E scrive: “Love it! Io mentre leggo i vostri messaggi. Vi leggo tutti e vi ringrazio per le emozioni che riuscite a trasmetterci. Siamo felici di condividere la nostra gioia”.