Francesca Cipriani, ennesimo intervento al seno, ancora più grande: colpa delle cisti

Francesca Cipriani si è sottoposta a un ennesimo intervento al seno, ancora più grande, colpa delle cisti che si erano formate. La bionda showgirl lo ha confessato a Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’Urso.

Francesca Cipriani, ennesimo intervento al seno a causa di alcune cisti: porta un'ottava

L’ennesimo intervento al seno, causato da alcune cisti, le ha regalato un’ottava incontenibile. Più grande, prosperoso, il decoltè della 33enne abruzzese è esageratamente in primo piano, ma lei sta bene così.

La 33enne racconta il perché dell'operazione a 'Pomeriggio 5'

Francesca Cipriani nel salotto televisivo di Carmelita ha raccontato il perché dell’ennesimo intervento al seno, ora più grande. "L'anno scorso ho fatto delle punture di acido ialuronico al seno (oltre alle protesi, ndr) e sono diventate vere e proprie cisti, anche abbastanza grandi. Forse ho fatto mettere troppo acido ialuronico o forse è stato un effetto collaterale", ha spiegato. E ha aggiunto: “Ho fatto la mammografia ed erano diventate vere e proprie capsule, così mi sono dovuta operare per togliere queste cisti. Poi già che c'ero, visto che erano passati 10 anni, ho cambiato le protesi, una era un po’ piegata. Non ho fatto una nona, mi sono fermata all’ottava".

Confida il ritocchino nel salotto tv di Barbara D'Urso

In studio gli ospiti le hanno sottolineato che forse il suo corpo sta iniziando a ribellarsi a tutti questi ritocchini. “Per un po’ non farò più niente”, ha assicurato l’ex Pupa ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi per promette, ma poi cede spesso al bisturi.