Francesca del GF9, niente sesso con Ferdi

Ha scelto il cavallo vincente nella Casa di Cinecittà. Francesca Fioretti dice di essere molto legata a Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9. Con lui si vedrà pure fuori dal reality, ma con calma, senza affrettare i tempi.
"Lunedì notte, quando è uscito dalla Casa, ci siamo nascosti come due ladri, o come due amanti. In una macchina. I cappotti ci nascondevano: non più dalle telecamere, ma dai fan - ha confessato l'ex Miss a Novella 2000 - Avevamo voglia di stare insieme, avevamo tante cose da dirci. All'inizio, siamo rimasti senza parlare. Poi, solo lacrime e sguardi, ma niente sesso. Non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo. Ho amato il suo corteggiamento infinito e anche se non stiamo insieme sono fedele all'idea di noi. Non abbiamo fatto l'amore e non so neanche quando e se succederà, al massimo gli ho concesso di vedere il tatuaggio a forma di farfalla che ho sull'inguine". Un messaggio anche all'ex ragazzo, che da fuori aveva detto in merito alla storia con l'albanese: "E' tutta una farsa". "Quella con Giovanni è una storia finita a ottobre, morta e sepolta per me. E lui non merita nemmeno una mia rettifica", putualizza Francesca. Ora non rimane che attendere gli sviluppi della liaison.

Dal piccolo schermo alla politica. Le attrici e showgirls pensano in grande. Alle prossime elezioni europee sono le vip che si candideranno per una poltrona da eurodeputate a fare notizia. I nomi? Barbara Matera, l'ex tronista di Uomini e Donne e eroina di "Incantesimo" Camilla Ferranti, le gemelle ex naufraghe De Vivio e Angela Sozio, ex gieffina dai capelli rosso fuoco. Tutte simpaatizzanti della lista del premier Silvio Berlusconi. Oltre alle gambe c'è di più?

Foto: dalla rete