Francesca Rocco e Giovanni Masiero, vacanza d'amore in India: foto

Il loro amore è nato sotto i riflettori del "Grande Fratello". La relazione tra Giovanni Masiero e Francesca Rocco prosegue a gonfie vele. I due piccioncini hanno deciso di regalarsi una bellissima vacanza in India e stanno condividendo con i follower sul social gli scatti del loro romantico soggiorno.

Francesca e Giovanni all'aeroporto in partenza per l'India

Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno scelto di visitare l'India facendo una vacanza on the road, si stanno spostando in treno, con tanto di zaino e sacco a pelo. Un'avventura bellissima, in cui stanno visitando posti da sogno, imbattendosi in persone fantastiche. Si sono anche ritrovati in mezzo a un tipico matrimonio indiano e chissà che questo non sia di ispirazione per loro che, non lo hanno mai negato, sognano di mettere su famiglia insieme. I due fidanzati si stanno divertendo davvero un mondo, Francesca Rocco ha anche pubblicato uno scatto che li ritrae mentre si trovano su un elefante: "Ed ecco il nostro nuovo 'mezzo di trasporto' indiano!! L'emozione di stare quassù è davvero indescrivibile!", scrive accanto all'immagine l'ex fidanzata di Leonardo Tumiotto.

Ad accogliere Giovanni e Francesca all'aeroporto un simpatico signore
Giovanni e Francesca al loro arrivo in India
I due piccioncini si stanno godendo una vacanza d'amore
Innamoratissimi, la loro storia va sempre a gonfie vele
L'amore tra Francesca e Giovanni è nato dentro la Casa del Grande Fratello
Giovanni mentre dà un tenero bracio sulla fronte a Francesca

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono davvero tanto innamorati, lo si capisce anche dalle foto della vacanza in India. La coppia in alcuni scatti posa scambiandosi tenerezze, il sentimento tra loro, più passa il tempo, più sembra diventare forte. Francesca, accanto a un bellissimo scatto che la ritrae abbracciata a Giovanni mentre lui la bacia teneramente sulla fronte, scrive: "In India si dice che l'ora più bella è quella dell'alba, quando la notte aleggia ancora nell'aria e il giorno non è ancora pieno, quando la distinzione fra tenebra e luce non è ancora netta e per qualche momento l'uomo, se vuole, se sa fare attenzione, può intuire che tutto ciò che nella vita gli appare in contrasto, il buio e la luce, il falso e il vero non sono che due aspetti della stessa cosa. Sono diversi, ma non facilmente separabili, sono distinti, ma non sono due. Come un uomo e una donna, che sono sì meravigliosamente differenti, ma che nell'amore diventano Uno". Chicca e Giovanni sono davvero una cosa sola...

Giovanni e Francesca su un bellissimo elefante
I due piccioncini durante il viaggio in treno
Francesca e Giovanni si stanno godendo un bellissimo viaggio on the road in India