Francesca Senette, vacanza in Egitto

Ormai il suo è un pancione di quasi sette mesi. A giugno regalerà un fratellino ad Alice, nata il 3 aprile 2006, e renderà di nuovo papà il marito Marcello Fronti. Francesca Senette è felice e se la gode. E' fuggita via dal brutto tempo che affligge l'Italia in questi giorni. Il 23 marzo ha salutato i follower e postato una sua immagine mentre seduta comodamente in aeroporto aspettava di imbarcarsi per volare in Egitto.

La giornalista e conduttrice ha scelto di godere di qualche giorno di sole, caldo e mare in spiaggia al SinaiBay Village, vicino Taba. Francesca ha voluto condividere il relax, postando anche un'immagine che la ritrae in bikini a mezzo busto stesa sul lettino, poi ha anche condiviso un'immagine in primissimo piano del suo ventre sensibilmente arrotondato e ha commentato: "Ciao amici miei, visto che avete apprezzato la prima foto, eccone un'altra -tutta-panza. Questa è #mytummyway e io sono sempre al SinaiBay village vicino Taba, vento e sole. Mi sento (e sono) molto fortunata. Una sorpresa primaverile inattesa. Un bel regalo. si!".

Paesaggio da favola, cammelli e romanzi. La Senette trascorre il tempo così, per ricaricare le batterie e avvicinarsi al parto in forma smagliante.