Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, festeggia 50 anni con un party pieno di famosi: le foto

  • Festa memorabile a tema anni ’70-’80 per la mora, scatenata col marito
  • La costumista felice al suo compleanno insieme agli amici di una vita

Francesca Vaccaro celebra i suoi 50 anni con un party incandescente. La moglie di Carlo Conti, con la complicità del famosissimo marito, organizza un party a tema anni ’70-’80 a cui non possono mancare gli amici di una vita. E’ una festa che lei stessa definisce ‘memorabile’, piena di famosi, tra i quali Leonardo Pieraccioni, Giulio Golia, Giorgio Panariello, Marco Masini, veri mattatori della serata.

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, festeggia 50 anni con un party pieno di famosi

La costumista si diverte un mondo insieme al presentatore 61enne, sposato il 16 giugno 2012 e da cui ha avuto Matteo, 8 anni. I due hanno da poco raggiunto il traguardo dei 10 anni di nozze, ora arriva un altro momento importante nella vita della mora.

"E sono 50... Grazie amore mio", scrive Francesca Vaccaro a corredo del post che su Instagram racconta alcuni momenti della festa. Tutti gli ospiti, lei compresa ovviamente, hanno look pazzeschi, con abiti coloratissimi e luccicanti, pettinature cotonate e trucco marcato.

Alla festa a tema anni '70-'80 Marco Masini, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni

Si balla sotto le luci tipiche delle discoteche che in quel momento storico hanno impazzato: ci si diverte un mondo. La Vaccaro, che si fa vedere in alcuni scatti col suo Carlo, sorride felice, poi spegne le candeline sulla torta.

La costumista spegne le candeline

“Ieri sera qualcosa ci è sfuggito di mano”, commenta ironico Panariello, legato a Conti e Pieraccioni da un’amicizia fraterna.