Francesco Arca sul social mostra Irene Capuano incinta

Francesco Arca sul social manda online uno scatto in cui c'è immortalata la sua bella fidanzata, Irene Capuano, incinta e con il pancione scoperto. L'attore, che finora mai aveva confermato le voci di gravidanza (in realtà pareva una conferma fosse arrivata a fine marzo tramite un profilo su Facebook, che però poi l'ex tronista ha etichettato come un 'fake'), finalmente ha deciso di far sapere a tutti quanto sia felice e che il bebè che nascerà, come sussurrato già da tempo in giro, sarà una splendida femminuccia.

Francesco Arca sul social mostra Irene Capuano incinta: sarà una bambina

"Vi presento le mie donne", ha cinguettato Francesco Arca sul suo profilo sul social. nella foto c'è Irene Capuano incinta di profilo. Indossa jeans, sopra, però, ha solo il reggiseno e il suo ventre arrotondato è in primo piano. 
Tantissimi i messaggi dei followers impazziti di gioia per una delle coppie più invidiate. Tutti augurano a Francesco Arca e a Irene Capuano di essere genitori perfetti e super, loro che già nella vita hanno valori saldi e importanti.
Il social è un rifugio felice per la coppia che poco ama esporsi in pubblico, preferendo una vita fatta di amore e tantissimi amici. Insieme nel 2010, per un periodo Francesco Arca e Irene Capuano si sono detti addio. Si sono, poi ritrovati, per non lasciarsi mai più e formare, insieme, una famiglia con la figlia che arriverà.

CUn selfie per l'attore e la compagna, assolutamente felici per la cicogna in volo

E proprio alla bimba, idealmente, Irene Capuano, incinta e raggiante, ieri, in occasione della Festa della Mamma, ha voluto dedicare un pensiero. "Amarti per me è proteggerti quando non chiedi aiuto, ascoltarti anche quando stai in silenzio, e scriverti anche quando so che non mi leggi... AUGURI MAMME #festadellaMamma #unoFraTanti #parole #sacroSante #mamma #love #amore #puro #vero #unico", ha cinguettato. E al suo lui, Francesco Arca, ha scritto: "Ti ho conosciuto per caso, 11 anni fa...ma è stato il caso più bello della mia vita"