Maria De Filippi, sempre più social con Ugo

Maria De Filippi dorme abbracciata al suo bassotto Ugo. La bionda conduttrice fa un riposino nella cuccia del cane. La foto è stata pubblicata sulla pagina Facebook di "Uomini e Donne". La signora Costanzo è sempre più social: dopo lo scatto condiviso da Emma Marrone su Instagram in cui si copriva il volto, eccola di nuovo pizzicata a telecamere spente. Ormai anche lei sembra essere stata contagiata dalla febbre dei social, anche se finora, come in questo caso, sono stati sempre gli altri a immortalarla per la gioia dei follower.

Maria De Filippi schiaccia un pisolino insieme al suo amato bassotto Ugo

"Shhhh... Ugo dorme!", si legge accanto allo scatto social che ritrae Maria De Filippi appisolata vicino al suo bassotto, razza tanto amata dal marito Maurizio Costanzo.
"Questa foto rappresenta la persona che sei... ti voglio un mondo di bene e spero un giorno di stringerti la mano", ha commentato un ammiratore della conduttrice. In tanti le fanno i complimenti, trovano l'immagine bellissima e tenera. Una fan però fa notare che "Ugo non dorme, dorme Maria". In effetti il bassotto ha gli occhi aperti, mentre la De Filippi sembra proprio caduta tra le braccia di Morfeo.
Uno scatto rubato da qualche collaboratore della presentatrice e che successivamente è stato postato sul social sicuramente non senza il suo consenso. Un modo per far vedere la padrona di casa di "Amici" in vesti insolite, lontano dai riflettori degli studi televisivi.
Un'immagine inedita, perché Maria è una persona molto riservata, la sua vita privata la tiene per sé. Dopotutto da dire non c'è molto: ad agosto festeggerà i 20 anni di matrimonio con Maurizio Costanzo. Del marito in una recente intervista rilasciata a Oggi ha detto: "Gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui. E lui di me? No. Sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei ovunque, non gli darei pace". Il loro matrimonio sembra inossidabile, in comune devono avere proprio tanto, di sicuro la passione per i cani, come il piccolo Ugo, con cui Maria condivide anche la cuccia.