'Grande Fratello Vip', Francesco Moser su Cecilia Rodriguez e Ignazio: 'Gli uomini sono sempre a caccia'

Francesco Moser commenta la storia d'amore che si sta consumando tra le mura della Casa del "Grande Fratello Vip" tra il figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez. L'ex campione di ciclismo lo fa  con un'intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola mercoledì 8 novembre.

Francesco Moser parla della storia sbocciata al 'GF Vip' tra il figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez 

"L'ho vista in tv ma non la conosco - afferma Francesco Moser parlando di Cecilia - intanto non è italiana e quello vuol dire che ha un'altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene". "Se anche dicessi che sono contrario - prosegue il papà di Ignazio Moser - non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c'è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia dovrà chiarirsi le idee".

Ignazio ha avuto molte ragazze, racconta l'ex campione di ciclismo 

Quando gli vene fatto notare che Cecilia è la sorella di Belen Rodriguez, Francesco Moser risponde: "E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride, ndr)! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede"

Ignazio e Cecilia si baciano in confessionale 

Francesco Moser parla anche di Francesco Monte, entrato la scorsa settimana nel loft del "Grande Fratello Vip" per chiarire con Cecilia Rodriguez: "Io non so, ma se una ragazza ti scarica è finita lì, poi lui avrà avuto le sue ragioni per andare ma non vedo perché abbia dovuto chiedere spiegazioni, poteva farlo privatamente in un altro momento. Magari la ragazza avrebbe dovuto dire 'allora vado a casa, vengo con te', invece è rimasta".

"Non so se mio figlio sapeva che Cecilia fosse fidanzata - aggiunge Moser - gli uomini sono sempre a caccia e non è che devono dare tante spiegazioni, tanti corteggiano anche le donne sposate mica solo quelle fidanzate. Ma è un discorso complesso".

Francesco racconta inoltre i trascorsi amorosi di Ignazio: "Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l'ho vista e gli ho detto 'non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte' - afferma - Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi"