Gabriel Garko ed Eva Grimaldi, vacanza in montagna: i due ex si rivedono, sono amici

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi da ex in buoni rapporti si godono una bella vacanza in montagna, sulle Dolomiti. I due sembrano in grande sintonia nello scatto pubblicato nelle sue IG Stories da Gabriele Rossi, attore 31enne collega di Gabriel ed ex gieffino vip. Sono rimasti amici, nonostante qualche dissapore passato. La sintonia è massima.

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi, vacanza in montagna: i due ex si rivedono, sono amici. Con loro pure Gabriele Rossi

Eva Grimaldi a maggio prossimo sposerà la sua compagna Imma Battaglia, 59 anni il 28 marzo. Le due hanno annunciato le nozze e sono felicissime. Nella vita della 57enne è tutto perfetto. Prima dei fiori d’arancio, però, Eva si rilassa sulla neve. E con lei, in vacanza in montagna, c’è anche Gabriel Garko. I due pranzano insieme in baita con un altro amico e Rossi.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono stati una coppia dal 1997 al 2001. “Gabriel aveva 15 anni meno di me, era ragazzino, veniva dalla campagna, diciamo che l'ho cresciuto io... Io ho anticipato i tempi. Poi è arrivata Madonna... Mi è sempre piaciuta la carne fresca!", ha detto senza filtri la showgirl e attrice in un’intervista rilasciata lo scorso luglio in tv a Paola Perego.

Ora tra Eva e Gabriel è rimasto solo il bene, quello che si prova per le persone che ti hanno accompagnato per un grande periodo della vita. I due sono amici e stanno magnificamente insieme, quando si rivedono dopo tanto tempo. Senza filtri e in tutta sincerità.