Gabriel Garko, smentite le nozze con Adua Del Vesco

Gabriel Garko non ha sposato Adua Del Vesco, come invece aveva ipotizzato Novella 2000 nel numero in edicola: smentite le nozze. L'attore 43enne è intervenuto personalmente sulla sua pagina su Facebook per stoppare i rumors sul possibile matrimonio avvenuto lo scorso luglio nella sua tenuta a Zagarolo davanti a selezionatissimi ospiti e celebrato da un caro amico, come, invece, raccontato dal settimanale.

Gabriel Garko ha smentito le nozze con Adua Del Vesco

"Felicissimo della bella notizia... Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze...", ha scritto Gabriel Garko sul social. E ha pure aggiunto rivolgendosi ai tantissimi fan che popolano il suo account: "Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto... Ma troverei il modo per rendervi partecipi...".
Smentite le nozze con Adua Del Vesco, 21 anni, collega con cui, però, dovrebbe essere ancora in dolce liaison, anche se sul suo privato c'è sempre molto mistero.
Gabriel Garko non è andato all'altare. C'è da chiedersi perché, però, porti la fede all'anulare. Era stata proprio la vera nuziale spuntata a metà estate sulla mano del divo di tante fiction a dare corpo al probabile scoop, poi rivelatosi una 'bufala'.

Nessun matrimonio segreto per l'attore 43enne

Gabriel Garko era stato paparazzato più volte con l'anello e, almeno stando sempre a ciò che ha scritto il giornale, anche Adua Del Vesco era stata vista portarne uno e non certo 'al naso'... Smentite le nozze, però, non rimane molto altro da aggiungere. Della fede, magari, parlerà intervistato. Intanto c'è il set di "L'Onore e Rispetto 5", che andrà in onda a maggio 2016 e in tv "Non è stato mio figlio" in cui con Gabriel reciterà proprio Adua. Nel cast anche Stefania Sandrelli, Massimiliano Morra, ex della Del Vesco, Roberta Giarrusso, Benedetta Gargazi e Alessandra Bazardi. La regia è di Alessio Inturri.