Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, vince anche la fascia di Miss Cinema Roma: il commento della madre

  • La 18enne conquista il prestigioso titolo alle finali regionali del concorso
  • Ora parteciperà  alle prefinali nazionali: l’ex gieffina esulta per la primogenita

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, esulta. A Borgo Ripa, durante le finali regionali dell’83esima edizione di Miss Italia, la 18enne conquista uno dei titoli più ambiti del concorso di bellezza: vince la fascia di Miss Cinema Roma. Ora potrà partecipare alle prefinali nazionali della manifestazione: la mamma le dedica parole importanti, è fiera di lei.

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, vince anche la fascia di Miss Cinema Roma: il commento della madre

“Amore mio sono troppo felice. Ti amo tanto, sei stupenda”, scrive la Tavassi, che gonfia il petto per la sua primogenita avuta dall'ex Remo Nicolini. La 37enne è felicissima per la ragazza.

La 18enne conquista il prestigioso titolo alle finali regionali del concorso

Gaia mette la corona e spera di arrivare alla finalissima. Sul social, a caldo, dopo l’elezione, scrive: “Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi, è stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile. Oltre tutto mi sono veramente divertita e ho conosciuto delle ragazze davvero speciali. Il ringraziamento più grande va al team di Miss Italia che mi ha subito fatto ambientare e sentire a casa, ancora grazie: questa mia vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto, vi amo”.

Ora parteciperà  alle prefinali nazionali

“Sei Speciale”, sottolinea ancora una volta Guenda. Federico Perna, attuale fidanzato della Tavassi, è fiero di lei: “Bravissima la mia F. Siamo orgogliosi di te!!!”.

Gaia con la mamma

Capelli castano scuro, occhi marroni, alta 172 centimetri, Gaia vive a Collina Fleming, quartiere di Roma, e frequenta il liceo linguistico. Ama la musica, la lettura e il cinema. Pratica fitness con una coach personale. E' fidanzata con William e sogna di diventare attrice. Miss Cinema è un titolo che porta molta fortuna, in passato è stato conquistato da Federica Moro, Roberta Capua, Martina Colombari, Francesca Chillemi, Eleonora Pedron, Cristina Chiabotto, Miriam Leone, solo per citarne alcune. Per la Nicolini il futuro potrebbe essere molto luminoso.