'Uomini e Donne': Gemma Galgani, dopo il bacio Rocco la lascia

Gemma Galgani è rimasta profondamente delusa dal comportamento di Rocco durante l'ultima puntata del Trono Over di "Uomini e Donne": dopo il bacio che si sono dati in esterna il cavaliere in studio l'ha lasciata, ha deciso di chiudere con lei.

Il bacio tra Gemma e Rocco

Un bacio e poi l'amara delusione per Gemma Galgani: "Sono andato da lei martedì - ha raccontato Rocco durante "Uomini e Donne" - ma ho sottovalutato il gesto. Lei mi dice che non le arrivo e ho avuto l'impressione di non piacerle. Martedì ho vissuto un incubo. Non mi ha abbracciato, non ha avuto alcuno slancio". "Hai detto cose inadeguate - ha risposto Gemma - Mi hai fatto pesare la mancata accoglienza per tutta la serata. Fai così solo perché quando sono arrivata con quaranta minuti di ritardo non ti ho buttato le braccia al collo?". "Rocco vuoi interrompere?", ha chiesto Maria De Filippi. Il cavaliere ha risposto: "Sì perché l'amore inizia dove finisce la ragione. Lei è fredda, merito i sorrisi che riserva agli altri". "La sua chiusura? Inaspettata e sorprendente", la reazione di Gemma che poi ha inseguito Rocco intento ad abbandonare lo studio.

Rocco dopo l'esterna decide di lasciare Gemma

Ma ancor prima Tina Cipollari si è lanciata in duro attacco contro la Galgani: "Vuole il ca**o! Non l’avete ancora capito? Ci è rimasta male perché lui non ci ha provato la prima sera. E’ interessata solo a quello e giudica un uomo in base al sesso". Maria De Filippi ha mandato in onda il chiarimento tra Gemma e Rocco e il bacio che si sono scambiati in esterna: "Avete scop**o?! Ho visto sviluppi fisici, ma non ti vergogni con quell’espressione? Un bacio del genere nemmeno una ventenne! Ma ti rendi conto? Ammettilo: tu cerchi quello perché hai gli ormoni a mille. L’uomo non deve passare per la tua anima, ma da un’altra parte", le parole di Tina.

La Galgani profondamente amareggiata 

Gemma ha commentato affermando di essere stanca e con le lacrime agli occhi ha detto che i suoi sentimenti sono sempre sotto una lente di ingrandimento: "Sono scoraggiata e amareggiata", ha dichiarato.