George Clooney, compleanno con sorpresa: per i 56 anni c'è la torta di Amal

George Clooney per i suoi 56 anni, che ha compiuto lo scorso 6 maggio, ha ricevuto una bella sorpresa di compleanno. La moglie, Amal Alamuddin, in attesa dell'arrivo dei due gemelli, ancora assolutamente in forma, ha organizzato per il divo un party con i suoi amici più cari, Rande Gerber e Cindy Crawford, arrivati a Londra per la festa.

George Clooney festeggia i 56 anni: torta di compleanno speciale per il divo, che posa con Rande Gerber

Ha compiuto 56 anni e tra pochissimo diventerà padre per la prima volta. Questo sarà il suo regalo di compleanno più bello. In attesa della cicogna, George Clooney ha ricevuto per un giorno così importante una celebrazione con i fiocchi resa indimenticabile dalla torta speciale di Amal, come svelato da Rende Gerber.

Il divo in barca a Londra con Rande e Cindy Crawford. Insieme a loro c'è pure Amal Alamuddin, che non compare nella foto

L'amico del divo ha postato uno scatto che lo immortala con George e ha commentato: "Celebrating our Birthdays @casamigos style. Thanks for the cool cake Amal. #houseoffriends".
Amal, nonostante, secondo le indiscrezioni sulla data del parto, sia entrata nell'ultimo mese di gravidanza, non si ferma. Ha festeggiato alla grande i 56 anni del marito. 

 

Per il compleanno di George Clooney ha scelto una torta che raffigura i due amici dietro il bancone di un bar di tequila Casamigos, il marchio di loro proprietà.
Poi per tutti anche una gita in barca, come raccontato dalla bella Cindy Crawford sempre con uno scatto condiviso sul network.