Chiara Ferragni fa shopping a Milano dopo la proposta di matrimonio: foto

Chiara Ferragni si gode un po' di sano shopping a Milano dopo la proposta di nozze di Fedez sul palco dell'Arena di Verona. La fashion blogger è stata paparazzata mentre passeggia serena per le vie del capoluogo meneghino.

Chiara Ferragni, 30 anni, mentre fa shopping a Milano

Per lo shopping a Milano Chiara ha scelto un look casual con maglia nera a maniche lunghe che però lasciava scoperto l'ombelico, jeans a vita alta e décolleté, sempre black, col tacco. Occhiali da sole a celarle lo sguardo, la Ferragni ha fatto il giro delle boutique insieme alla sorella Valentina e a un paio di amici.

Chiara la settimana scorsa ha salutato Los Angeles dove vive ed è tornata a Milano per festeggiare il suo 30esimo compleanno. Fedez le ha fatto il regalo più bello: una romantica proposta di matrimonio durante il concerto a Verona. Naturalmente la Ferragni ha risposto di sì.

 

Chiara non è ancora tornata negli Usa. I suoi giorni italiani proseguono sereni e chissà se sta già pensando a come organizzare le nozze. Intanto fa shopping insieme alla sister e appare raggiante. Questo per lei è sicuramente un momento d'oro.