George Clooney: "Sono ancora arrabbiato con Brad"

George Clooney e Brad Pitt sono legati da una profonda amicizia. Eppure, c'è stato un tempo in cui l'ex di Elisabetta Canalis non vedeva di buon occhio il compagno di Angelina Jolie...

George ha ammesso, come riporta il Daily Record, che per molto tempo non è riuscito a vedere Brad nel ruolo che lanciò la sua carriera cinematografica, quello del bel truffatore che prima seduce e poi deruba Geena Davis in "Thelma e Louise". Il motivo? Avrebbe voluto interpetarlo lui. L'attore già in passato aveva dichiarato: "Mi ricordo quando presero Brad Pitt per il ruolo ed io non sapevo neanche chi fosse. Vidi il film solo un paio di anni dopo perché sapevo che la sua era una bella parte". Ma ora, seppur in tono scherzoso, ha ammesso: "Sono ancora arrabbiato. In quel periodo stavo facendo della cattiva tv (all'epoca aveva recitato in delle sit-com, ma niente di eclatante), ho fatto il provino. Stavo quasi per ottenere la parte, ma poi Brad mi ha battuto". "Non sono riuscito a vedere 'Thelma e Louise' per anni - ha proseguito l'attore - Ma alla fine l'ho visto e ho pensato che in realtà la scelta fatta fosse giusta".

Sia George che Brad hanno sfondato nel mondo del cinema. E, nonostante siano entrambi due sex symbol, tra loro la rivalità ha ceduto il posto all'amicizia!

Foto: kikapress.com © Gossip.it