Gf 10: Al via la nuova edizione del reality

Ieri sera su Canale 5 ha debuttato il "Grande Fratello 10". Padrona di casa una spumeggiante Alessia Marcuzzi che, insieme ad alcuni concorrenti delle varie edizioni, si è cimentata in un balletto mentre sul vidiwall andavano in onda una carrellata di immagini che hanno caratterizzato queste 10 edizioni. Il padre di tutti i reality quest'anno raggiunge un traguardo importante e per non perdere i suoi telespettatori ha ideato una prima puntata fin troppo movimentata...

19 i ragazzi presentati ieri sera, ma solo 16 sono effettivamente entrati nella famigerata casa. Tra i più eccentrici sicuramente Tullio, primo a fare il suo ingresso nel reality, e Maicol da Rovereto, appassionato di "Beautiful". Ma c'è anche la bellissima Camila, per metà brasiliana e per metà boliviana, che Alfonso Signorini, opinionista in studio, ha paragonato a Belen Rodriguez. E, a quanto pare, c'è anche un papabile Corona, George, che non è certo passato inosservato grazie al suo look decisamente sopra le righe.
Ma quello che incuriosisce di più, bisogna ammetterlo, è l'annunciata partecipazione al programma di una donna che è diventata uomo. Alessia Marcuzzi ha dichiarato di poter dare maggiori dettagli solo la settimana prossima e non ha specificato se il ragazzo è già nella rosa degli inquilini presenti nella casa oppure deve ancora entrare.
Ieri sera poi il "Gf" ha dato vita a un reality nel reality: uno dei concorrenti, Mauro, è rimasto nella camera d'albergo perché la produzione gli ha comunicato che la prima puntata dello show era stata sposata di una settimana. Il ragazzo è stato raggiunto nella stanza da una Cristina Del Basso piuttosto discinta e lui, naturalmente, non ha fatto nulla per cacciarla, anzi. Peccato che, secondo il regolamento, i ragazzi scelti per partecipare al "Grande Fratello" non devono comunicare con nessuno che non faccia parte dello staff della trasmissione. Il povero Mauro dovrà rimanere isolato in albergo per un'altra settimana nell'attesa di sapere se il "Gf" gli permetterà o meno di entrare in gioco.

Se l'anno scorso i telespettatori si sono commossi di fronte alla passato tormentato di Ferdi Berisa, che poi ha vinto, già dalla prima puntata si è capito che quest'anno sono in molti i ragazzi con una storia difficile alle spalle. A cominciare da Marco, di soli 18 anni, che ieri ha parlato al telefono con il padre reduce da un grave incidente. Il giovane parrucchiere, durante la puntata, ha detto che è cresciuto con "Il Grande Fratello" e che aveva solo otto anni quando è andata in onda la prima edizione. Cosa ricorda? Le tende di Taricone (quelle costruite per appartarsi con Cristina). Sarà un bene?

Foto: M.Bruni © Gossip.it