GF: Fuori Chiara. E Amedeo rivede Nathalie

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del "Grande Fratello 12". A dover abbandonare la Casa, Chiara. Salvi Amedeo e Giusy. L'ultima eliminata si è ritrovata testa a testa proprio con Amedeo che non ha ceduto nemmeno di fronte all'addio e non l'ha voluta salutare. Tra i due il gelo sembra non doversi sciogliere mai più. Ma almeno ora non dovranno condividere lo stesso tetto.

Il concorrente napoletano ha potuto rivedere la fidanzata, la bellissima Nathalie, che non ha smesso un attimo di piangere. In una valle di lacrime, la donna ha detto al gieffino di sentire fortemente la sua mancanza. Ma non è mancata una frecciatina rivolta alla simpatia iniziale nei confronti di Chiara: "Non fare così, come stai? Io sono qui per noi - ha detto Amedeo alla sua dolce metà - Non ho fatto altro che pensare a te dall'inizio alla fine". E la modella ha risposto: "Dall'inizio proprio no".

Dopo lo show di lunedì scorso, con l'uscita di Rudolf, ieri sera il clima è tornato piuttosto soporifero. A proposito del rugbista romano, Alessia Marcuzzi ha voluto sottolineare che non è stato chiamato a pagare nessuna penale per aver scelto di abbandonare il gioco: "Dovete sapere che tutti i concorrenti firmano un contratto prima di entrare che, come tutti i contratti, prevedono delle penali da pagare in caso di irregolarità. Queste penali possono scattare anche in caso di abbandono del gioco. Rudolf chiedeva se avesse dovuto pagare o meno e il Grande Fratello gli ha concesso di uscire senza alcun obbligo verso il regolamento. Forse ha scambiato avvisi di irregolarità con minacce. In 12 anni nessuno è mai stato minacciato al Grande Fratello e spero che Rudolf mi stia ascoltando. Magari ne riparleremo con lui. L'ex concorrente è ancora nel cuore di molti inquilini".

Il "GF" ha raggiunto il traguardo dei 100 giorni (ai bei tempi delle prime edizioni, quando il reality durava "solo" tre mesi, avrebbe significato la fine dello show) e la Marcuzzi ha voluto incoraggiare i suoi ragazzi: "Il pubblico vi ama e vi segue". Ieri sono stati 4.054.000 i telespettatori che hanno seguito il programma, con uno share del 17,11%. Rai Uno ha comunque vinto: la prima parte della miniserie "La Vita che Corre" ha totalizzato 6.000.000 di spettatori, con uno share del 20,58%.

In nomination questa settimana, Amedeo, Franco, Giusy e Valentina. Chi uscirà?

Foto: Olycom © Gossip.it