Giulia De Lellis al GF Vip 2 parla di Asia, anche Antonella Mosetti l'attacca

Antonella Mosetti attacca Giulia De Lellis, ora nella Casa del GF Vip 2. Dopo Asia Nuccetelli, anche la mamma decide di andare contro l'ex corteggiatrice, che, intanto, nella Casa con gli altri inquilini torna a parlare della lite dello scorso anno proprio con Asia, colpevole di stare troppo vicino ad Andrea Damante durante la prima edizione del reality.

Anche Antonella Mosetti attacca Giulia De Lellis, che al GF Vip 2 torna sulla lite con Asia Nuccetelli durante la scorsa edizione del reality show

Attacca Giulia De Lellis e non ha problemi a addossarsi tutti i commenti al vetriolo delle fan della moretta. Antonella Mosetti posta lo screen di un messaggio di una sua seguace in cui, nero su bianco, c'è scritto: "Abbasso quella buffona montata della De Lellis". La showgirl non si preoccupa neppure di coprire il nome della ragazza che le ha inviato il messaggio...

Antonella Mosetti ha le spalle larghe. Attacca Giulia De Lellis. La ragazza non può saperlo. Al GF Vip 2, però, racconta agli altri concorrenti, come è andata con Asia e il perchè della lite. "A me la cosa della maglietta proprio non mi era andata giù. Che tu non ti vai a prendere la maglietta del mio fidanzato... Con il profumo, che se la odorava... Senti ciccia...! A me lì stava per venire un po' di nervosismo, però ho detto: "Mi controllo, mi controllo", finché entro nella Casa...", spiega.

L'ex corteggiatrice racconta perché è nata la discussiione della Casa al GF Vip

Poi precisa: "Io non ero arrabbiata per questa amicizia perché una ragazza giovane con un ragazzo così davanti, è anche difficile trattenersi. Poi lei era single, quindi non mancava di rispetto a nessuno...".

E continua: "Quando sono entrata nella Casa, c'era il freeze, prima ho abbracciato e baciato Andrea. Nessuno poteva muoversi. Poi Ilary Blasi mi ha chiesto se volevo dire qualcosa a qualcuno. "Guarda è sufficiente quello che pensano gli altri", ho detto (riferendosi ad Asia ndr). Non per dire che era una poco di buono, ma come a dire: "Non sto qui a dirti cosa penso io, è sufficiente il parere degli altri, positivo o negativo che sia. Lei ha avuto la coda di paglia e si è sentita attaccata, perchè ha pensato che le stessi dicendo: "E' sufficiente quel che pensano gli altri, che sei una brutta persona". Invece a me non interessava, l'unica cosa che mi interessava era: dai la maglietta al mio ragazzo e vai a giocare un po' più in là perchè hai stancato".

Tutto è nato perché Asia sembrava essersi molto attaccata al fidanzato di Giulia, Andrea Damante, anche lui nel cast

Daniele Bossari 'and Co.' al GF Vip 2 l'ascoltano con attenzione e le danno ragione. Probabilmente la querelle, anche a distanza, non finirà qui.