GF Vip 2: il cachet dei famosi nella Casa

Tutti guardano il GF Vip 2, ma quanto guadagnano i famosi rinchiusi nella Casa di Cinecittà? Il cachet degli inquilini è stato svelato. Le cifre, secondo quanto riporta Fidelity House, sarebbero salate, sempre che siano davvero quelle ufficiali.

Cristiano Malgioglio al 'GF Vip 2' percepirebbe un compenso che sarebbe di quasi 40 mila euro a puntata

Il cachet dei famosi nella Casa del GF Vip 2 andrebbe dai 15 mila ai 40 euro a puntata. Questo tipo di compenso, quello più verso i 'quaranta', sarebbe riferito, però, solo ai concorrenti più celebri, come ad esempio Cristiano Malgiolgio, Simona Izzo e Serena Grandi (già eliminata), considerati le stelle di questa seconda edizione del reality show.

Cachet alto anche per Simona Izzo, tra le star del reality show

Al GF Vip 2 piuttosto alto sembrerebbe anche il cachet di Giulia De Lellis, che oscillerebbe tra i 15 mila e i 20 euro a puntata. Del resto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne richiama fan e molta attenzione mediatica di una certa fascia di pubblico. I riflettori su di lei e il fidanzato, Andrea Damante, da quando sono usciti dal programma di Maria De Filippi da coppia, non si sono mai spenti.
Tra i famosi stesso trattamento, così parrebbe, per Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari e Marco Predolin, pure loro piuttosto conosciuti dal grande pubblico.

Giulia De Lellis guadagnerebbe tra i 15 mila e i 20 euro a puntata

I concorrenti meno noti, tra i quali Ignazio Moser e Ivana Mrazova, percepirebbero un compenso netto che si aggirerebbe tra i 10 e i 15 mila euro a puntata (ossia a settimana).

Salato il cachet di Ilary Blasi, che ammonterebbe a 50 euro a puntata

Non solo gli inquilini. Sarebbe stato svelato pure il cachet di Ilary Blasi. Secondi indiscrezioni la conduttrice del GF Vip 2 guadagnerebbe 50 mila euro a puntata. Rimane, invece, al momento segreto il compenso di Alfonso Signorini.