Urla e panico nella Casa del GF Vip: Cristina Quaranta sviene, attimi di terrore

  • La showgirl 50enne si accascia a terra, gli altri chiedono aiuto
  • Nel corso della diretta quotidiana momenti concitati: la regia la mostra sul pavimento, poi stacca

Nella Casa del GF Vip si vivono momenti concitati, attimi di puro terrore. Cristina Quaranta sviene, si accascia sul pavimento, gli altri concorrenti chiedono aiuto: urla e panico. La regia mostra la showgirl 50enne stesa per terra, poi subito stacca e censura.

Urla e panico nella Casa del GF Vip: Cristina Quaranta sviene, attimi di terrore

Elenoire Ferruzzi e Antonella Fiordelisi chiacchierano serenamente, tutte prese dai loro discorsi. Improvvisamente sono interrotte dalle grida delle altre concorrenti: "Aiuto, aiuto, aiuto!”. Le due, allarmate e impaurite, corrono immediatamente verso il bagno, da dove provengono le urla. “Oddio, cos’è successo?”, esclamano. Quando arrivano sul posto vedono Cristina Quaranta stesa al suolo priva di sensi

La showgirl 50enne si accascia a terra, gli altri chiedono aiuto
Le concorrenti vivono momenti concitati

"Tiriamola su, fatele aria”, dicono tutte, atterrite da quel che è accaduto. Poi chiedono a gran voce i soccorsi: "Grande Fratello aiuto!".

Provano a tirare su l'ex velina di Striscia la Notizia
Il Grande Fratello poco dopo sul social fa sapere che Cristina sta meglio ed è rientrata al reality

La regia non mostra quel che succede dopo. Su Twitter, però, sull’account ufficiale del reality show, dopo poco, arriva un messaggio rassicurante sulle condizioni di salute della ex ragazza di Non è la Rai ed ex velina: Cristina Quaranta ha avuto un leggero malore. Dopo essere stata soccorsa e visitata dallo staff medico, è rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip”.