GF Vip, nasce un altro amore? Dopo Lulù anche la sorella Jessica sotto al piumone con Samy

Al GF Vip nasce un altro amore? Sembrerebbe proprio di sì. Dopo Lulù Selassiè, cotta di Manuel Bortuzzo, anche la sorella Jessica finisce sotto il piumone con Samy. La principessa e Youssef si scambiano coccole e carezze. Ci sarebbe anche il bacio, a svelarlo agli altri inquilini della Casa sono Sophie Codegoni e Clarissa, la più piccola delle sorelle, ha 19 anni.

GF Vip, nasce un altro amore? Dopo Lulù anche la sorella Jessica sotto al piumone con Samy

Le manovre di avvicinamento tra i due dopo giorni prendono corpo. Jessica aveva raccontato ai compagni di avventura del legame sempre più intenso con Samy. Il modello egiziano era sembrato molto interessato a lei. “Mi ha preso la mano e me l’ha fatta mettere sulla coscia. Ad un certo punto ero imbarazzata”, ha spiegato la 27enne.

I due nel lettone non si limitano solo a dormire...

Samy ha continuato a provarci e alla fine pare proprio aver fatto breccia nel cuore della ragazza. Tutto accade nella notte tra il 28 e 29 settembre. I due vanno a dormire nello stesso lettone, i ‘vipponi’ li prendono in giro, perché notano che c’è del tenero.

La principessa e Youssef si scambiano coccole e carezze: c’è anche il bacio...?

Puntualmente, sotto le coperte, al buio, Jessica e il 25enne si scambiano coccole in intimità. Sophie Codegoni e Clarissa, che osservano tutto, raccontano di un bacio che forse c'è stato e forse no. Raffaella Fico, Manila Nazzaro e Ainett vanno a vedere e li sorprendono vicini, vicini.

La 27enne e il 25enne sono molto intimi

“Sono abbracciati a letto, si stanno baciando”, dicono. Dopo aver provato a sbirciare, però, tornano subito a letto. “Io li ho visti solo abbracciarsi”, spiega Sophie. “Lo scopriremo vivendo, magari venerdì”, conclude Ainett Stephens. Spera che durante la puntata del GF Vip Alfonso Signorini faccia luce sulla liaison appena nata.