GF11: baci appassionati tra Marghe e Andrea

Andrea e Margherita si sono baciati. Saranno le delusioni amorose che entrambi hanno dovuto affrontare negli ultimi tempi, sarà una forte attrazione, ma quello che già si respirava nell'aria da qualche settimana è accaduto. Sulla carta i due gieffini formerebbero proprio una bella coppia ma, dato il momento che stanno passando, forse la loro storia faticherà a decollare o non decollerà affatto.

La stessa Margherita, infatti, ha già posto dei freni: oltre a mettere in conto che Andrea è appena rimasto scottato nel vedere il suo amore con Szilvia naufragare dopo due anni, ha anche confidato a Davide Baroncini di voler rimanere da sola e di non volersi tuffare, dopo Nando, in un'altra relazione. Cocco, invece, sembra intenzionato a vivere questa storia giorno per giorno e forse si sta ponendo meno limiti rispetto alla Zanatta. Davide, ormai immerso nel suo ruolo di confidente, gli ha detto di lasciare da parte l'atteggiamento da amico premuroso e di comportarsi da uomo. Come andrà a finire?
Intanto fuori, mentre il buon Baronicni fa il confessore, la sua dolce metà Erinela sembra avvicinarsi sempre di più a Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. I due sono stati pizzicati in un locale romano in atteggiamenti intimi. A pubblicare le foto il settimanale "Visto". Lo stesso Edoardo, però, svicolando le domande su un presunto flirt, ha dichiarato: "Tra me ed Erinela c'è solo amicizia. Lei mi ha parlato a lungo di Davide ed io sono certo che lo ama".

Tornando ad Andrea Cocco, in rete circola una curiosità: la sorella Valentina, che la settimana scorsa ha potuto parlare con il ragazzo rassicurandolo ma anche mettendolo in guardia sul non confondere l'amicizia con qualcos'altro (probabilmente si riferiva proprio a Margherita), non è nuova al mondo dello spettacolo: ha recitato accanto a Nicolas Vaporidis in "Questa Notte E' Ancora Nostra".

Foto: dalla rete