GF12: Nicole Minetti ex fidanzata di Filippo

Il "Grande Fratello 12" è appena iniziato, ma i suoi concorrenti fanno già parlare. In particolar modo, nelle ultime ore, si è vociferato che il bel Filippo Pongiluppi ha avuto una storia d'amore con Nicole Minetti. E qualcuno ironizza che il giovane, a questo punto, potrebbe puntare la bella Caterina Siviero (ex fidanzata del campione di scherma Matteo Tagliarol, concorrente a sua volta del reality "La Talpa") che di professione fa proprio l'igienista dentale.

La storia tra la Minetti e l'aitante Filippo, secondo quanto riporta il settimanale "Chi", sarebbe stata una cosa seria, durata ben sette anni.
Pare anche che Nicole non sia rimasta contenta nell'apprendere che il suo ex sarebbe entrato nella Casa di Cinecittà. Ma la Consigliera della Regione Lombardia non è l'unica bellezza nota nel carnet di Filippo: Lory Del Santo, durante "Mattino Cinque", ha rivelato di aver avuto con il gieffino una liaison, con tanto di week-end romantico a Parigi. L'ex "naufraga" ha promesso di raccontare in seguito i dettagli di questa relazione. Intanto, sembra che un altro inquilino del "Grande Fratello", Danilo Novelli, prima di entrare nella Casa abbia frequentato con una certa intimità la trans Manila Gorio.

Il "GF" è appena iniziato ma, viste le premesse, dei nuovi concorrenti se ne parlerà a iosa.

Foto: M.Bruni © Gossip.it