GF14: Giovanni Angiolini, le dediche a Mary Falconieri sul social

Giovanni Angiolini, uscito dal GF14 per continuare a frequentare l'ultimo anno di specializzazione in Ortopedia, ha messo ancor più a nudo sul suo profilo social il sentimento che ormai lo lega a Mary Falconieri. Tante le dediche per la ragazza che pare proprio avergli fatto perdere la testa.

Giovanni Angiolini insieme a Mary Falconieri quando era ancora nella Casa del GF14

Mary Falconieri è ancora in gioco al GF14, rinchiusa nella casa più spiata d'Italia. In questi giorni, però, la lontananza si è fatta sentire. Giovanni Angiolini, ora su un aereo preso ad Alghero diretto a Roma ("Quando vuoi veramente una cosa te la vai a prendere... #giovanniangiolini #grandefratello", ha cinguettato), ha riempito la sua pagina sul social di dediche per lei.
Rispondendo a una follower, ha scritto: "Non si può rimanere indifferenti a questi gesti ma tra noi non servono gesti eclatanti, basta uno sguardo...". A quelli che lo hanno criticato, giudicandolo una volta fuori dal reality 'leggero' ha sottolineato pure: "Ieri avrò fatto mille foto, Mary però mi avrà in carne e ossa!". Poi, ancora dediche social per Mary Falconieri, imprigionata dentro al meccanismo del GF14: "Mi manchi in tutto! Molti sono convinti che serva chissà quanto tempo per volersi bene... Non conoscono Mary!".

Tante le dediche social del dottore per la ragazza, una volta fuori dal reality

"Ancora poche ore ci separano.....#grandefratello #bigbrother #giovanniangiolini", ha pure aggiunto stamani Giovanni Angiolini. "Spero tanto che Mary ti possa riabbracciare e vivere con te una bella storia invece lì dentro oramai perde solo tempo, tanto sappiamo chi vincerà: non chi merita ma chi fa show.....quindi riprenditela e goditela", ha commentato un fan.
"Un giorno dopo una lite dicesti a Mary: "Ci sono le ragazze del sabato sera....ci sono anche quelle del martedì pomeriggio...e poi c'è quella della vita!! Spero che Mary possa essere la donna della tua vita...noi ci crediamo doc!!!", ha precisato un altro.