GF5: tra poche ore si parte

Una modella, un muratore, un rappresentante di piastrelle, una parrucchiera, una novella 'Mascia' a cui "l'uomo mi piace cinghiale", una coppia sposata, una ragazza a cui piace vivere "in un alone di mistero", un gay proveniente dal mondo della moda, uno studente e un pr delle discoteche. Sono i ragazzi della casa del Grande Fratello 5, che tra poche ore varcheranno la mitica porta rossa per lanciarsi nella nuova edizione del reality show.

Al timone di comando ancora una volta l'affascinante Barbara D'Urso, aiutata da Marco Liorni, pronta a spronare i suoi 'ragazziii' e a regalare visibilità alla trasmissione che negli anni precedenti è stata sempre campione di ascolti.
Smentita la notizia dell'entrata in scena del figlio 12enne della coppia, che ha causato una moltitudine di polemiche, tante le novità nella casa di Cinecittà: una stanza matrimoniale, un giardino più grande e un tugurio con le fattezze di una miniera. La Endemol che produce lo show si aspetta molto dalla personalità forte e stravagante dei nuovi inquilini. La durata sarà notevolmente più breve: 71 giorni. Il pubblico dovrà sbrigarsi a scegliere il preferito che vincerà il montepremi finale di 300 mila euro.

Stasera ci sarà già il primo escluso. C'è chi scommette su uno dei due coniugi. Chissà...

Foto: su concessione Corona's © Gossip.it