Gf8: Un finale alla 'Cesaroni'...

Stasera, dopo ben tre mesi di reclusione nelle casa più famosa d'Italia, verrà annunciato il vincitore dell'ottava edizione de "Il Grande Fratello". Chi vincerà i 500 mila euro in palio tra Christine, Mario, Teresa e Gian Filippo? L'esito finale è tutt'altro che scontato ma una cosa è sicura: l'ultima puntata del "Gf" sarà piena di sorprese...

Tre personaggi famosissimi e molto amati dal pubblico televisivo sbaglieranno strada e, dalla Garbatella, si ritroveranno a Cinecittà. Di chi si tratta? Dei due fratelli Cesaroni, Giulio e Cesare, e del loro amico meccanico, il simpatico Ezio. Sì, faranno irruzione nella casa, Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora. Le risate sono quindi assicurate.
Le sorprese non finiscono qui: ad accogliere i concorrenti che mano mano usciranno dalla fatidica porta rossa, un grande ritorno, quello del volto storico del reality targato Canale 5, Marco Liorni. Bisogna dire che, quest'anno, l'assenza dell'inviato si è sentita e, almeno per il finale, ci sarà di nuovo la festosa passerella a salutare l'uscita dei ragazzi.

Per i maschietti, invece, entrerà nell'appartamento la bellissima Anna Falchi che, di sicuro, allieterà lo sguardo di Mario, Gian Filippo e di tutti i rappresentanti del sesso forte incollati alla tv per sapere finalmente chi sarà l'erede di Milo Coretti.

Foto: M.Bruni © Gossip.it