Giacomo Urtis ha fatto un altro intervento di chirurgia estetica: ecco di che si tratta e prime foto del risultato

  • Il medico estetico dei vip 45enne ha voluto concedersi labbra nuove
  • Un altro stravolgimento per l’ex ‘vippone’ che pensa sempre a come migliorarsi

Giacomo Urtis non è mai contento del proprio aspetto: pensa sempre a come migliorarsi ulteriormente coi ritocchini. Il medico di tanti vip si è sottoposto a un altro intervento di chirurgia estetica. Sul social ai suoi ‘botoxini’, così chiama i suoi follower, svela di cosa si tratta. Pubblica anche le prime foto del risultato finale. Il 45enne si è regalato delle ‘nuove’ labbra.

Giacomo Urtis ha fatto un altro intervento di chirurgia estetica: ecco di che si tratta e prime foto del risultato

Giacomo ha deciso di farsi un lip lift, un piccolo intervento chirurgico che ha come scopo quello di migliorare definitivamente le labbra, senza più bisogno dei filler periodici di acido ialuronico. Durante l’operazione si asporta una piccola porzione del labbro superiore, la pelle che sta tra il vermiglio e il naso. In questo modo si ottiene l’effetto voluto: si solleva e si erge il vermiglio e si ha una bocca più voluminosa.

Il medico estetico dei vip 45enne ha voluto concedersi labbra nuove con un lip lift

Con questo tipo di intervento la sutura del chirurgo deve essere perfetta, per nascondere al meglio, lungo il contorno naturale della parte inferiore del naso, la cicatrice. Il costo dell’operazione si aggira tra i 2000 e i 3000 euro. Solitamente è sconsigliato a chi ha i denti incisivi storti, perché risulterebbero ancora più evidenti, o a chi ha il labbro superiore troppo corto.

Un altro stravolgimento per l’ex ‘vippone’ che pensa sempre a come migliorarsi

Giacomo, che ha ancora un cerotto nella parte in cui è stato fatto il taglio, sul social dice: “Botoxini, tutti mi state chiedendo cosa ho fatto ieri il sala chirurgica: ho fatto un interventino. Ho tagliato la parte sotto nel naso e girato le labbra. Mi piace di più, si vedono di più i denti.E’ davvero molto soddisfatto delle sue “labbra nuove”. Le chiama così.