Giacomo Urtis, durante l'isola 12 ha fatto l'amore con una donna?

Giacomo Urtis ha dichiarato a Nuovo Tv di aver fatto l'amore durante la sua permanenza all'"Isola 12". Naturalmente in molti si sono chiesti con chi, dando per scontato che il partner in questione fosse un uomo. Interpellato dall'Urban Post, il medico estetico ha detto che potrebbe trattarsi anche di una donna.

Giacomo Urtis torna a parlare del suo flirt 'isolano'

"Ancora non posso dire nulla, però ho visto che hanno fatto un toto-scommesse con i naufraghi uomini, ma perché non con le donne? Non ho mai detto di essere gay", ha affermato Giacomo Urtis. In realtà le sue dichiarazioni sembravano rivolte a una persona di sesso maschile ma ora l'ex concorrente dell'"Isola 12" insinua il dubbio che tra le sue braccia possa essere caduta una donna e sottolinea di non aver mai dichiarato di essere gay.

L'ex naufrago con Alessia Marcuzzi durante la finale dell'Isola 12

Fatto sta che ora molti si stanno domandando con chi ha fatto l'amore l'ex naufrago dell'"Isola 12" mentre si trovava in Honduras. In tanti si sono concentrati sui finalisti perché lo stesso Urtis ha fatto intendere che l'oggetto del desiderio non fosse ancora tornato in Italia quando pochi giorni fa ha svelato il piccante retroscena. Ma tra le varie ipotesi c'è anche quella di un flirt con una persona della produzione.