Gianmarco Onestini, bacio appassionato con Adara Molinero che vince il Gran Hermano Vip

Gianmarco Onestini regala un bacio appassionato ad Adara Molinero. La modella vince il Gran Hermano Vip, il GF Vip spagnolo, conquista il primo posto portandosi a casa il montepremi finale e sconfiggendo all’ultimo voto Alba Carrillo, seconda, e Mila Ximenez, solo terza. Il 23enne riabbraccia la donna per cui dentro la Casa ha perso la testa. I due si promettono amore eterno.

Gianmarco Onestini, bacio appassionato con Adara Molinero che vince il Gran Hermano Vip

Adara Molinero e Gianmarco Onestini si sono avvicinati pericolosamente al reality e subito innamorati. La ragazza legata a Hugo Sierra e mamma di un bebè di sei mesi, nonostante i tanti crucci per la storia con il fratello di Luca Onestini esplosa al Gran Hermano Vip, alla fine ha messo da parte i sensi di colpa: ha deciso di troncare la sua relazione precedente e legarsi al giovane studente di giurisprudenza.

I due si lasciano andare e si promettono amore eterno...

Ieri sera, prima di uscire dalla Casa Adara Molinero ha avuto la possibilità di incontrare Gianmarco Onestini. Il ragazzo è arrivato da lei con in mano un mazzo di rose blu, simbolo dell’amore puro, e le ha domandato: “Sei pronta a uscire di qui con me?”. La modella ha risposto di sì. I due si sono baciati a lungo. “Ti amo così tanto!”, le ha detto Gianmarco. “Anche io”, ha replicato Adara. Che poi ha svelato: “Non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere. È amore. Ho sentito qualcosa nel petto, e con Hugo non lo sentivo”.

La modella spagnola trionfa al reality show e ora pensa a vivere la sua storia d'amore con il 23enne

E’ l’inizio della loro vita a due fuori dalle telecamere: ora bisognerà capire come andranno le cose fuori dal mondo ovattato del reality show.