Gianmaria Antinolfi, il fratello conquista tutti al GF Vip e fuori: sul web eletto più bello del 36enne

Gianmaria Antinolfi riceve la sorpresa del fratello, Francesco Perillo, al GF Vip. Il ragazzo fa impazzire tutti nella Casa e anche fuori: sul web in pochi istanti il 26enne viene eletto più bello dell’imprenditore napoletano 36enne, ex di Dayane Mello, Belen e Soleil Sorgé

Gianmaria Antinolfi, il fratello conquista tutti al GF Vip e fuori: sul web eletto più bello del 36enne

Francesco ha un volto pulito e affascinante e un sorriso che incanta. Le principesse Selassiè, mentre Gianmaria parla con lui davanti ‘l’occhio’ nella Casa al reality, se lo divorano con i loro sguardi. Il ragazzo piace, moltissimo. E sui social subito si scatenano. In molti ironizzano, postando le foto del giovane dottore che mostra i muscoli sui suoi account, e scrivono: “Signorini ha sbagliato fratello….”.

Le principesse se lo mangiano con gli occhi...
Francesco, 26 anni, fa una sorpresa nella Casa all'imprenditore napoletano

“Stai raggiungendo tutti i tuoi obiettivi, sono troppo orgoglioso di te, stai facendo cose fantastiche, hai dimostrato o sempre. Vivi qui, ora, non pensare fuori. Dimenticati di chi c’è fuori”, dice Francesco a Gianmaria. Parla anche di Greta, l’ex che il concorrente del GF Vip ha lasciato senza neppure un confronto: “E’ una piccola parentesi, ora basta”. Poi affronta pure la spinosa questione che riguarda l’indecisione di Antinolfi tra Soleil e Sophie Codegoni: “Sulle bionde hai fatto la tua scelta, con Soleil hai un bel legame, non perderlo; con Sophie, mi aspettavo ti piacesse”.

Il ragazzo conosce anche Sophie Codegoni

Sul viso di Gianmaria scende una lacrima, ha gli occhi lucidi, è commosso. “E’ il mio cucciolo, me lo sono cresciuto, abbiamo dieci anni di differenza. Abbiamo vissuto insieme sempre, siamo fratelli più che di sangue, condividiamo tutto e ci sentiamo tutti i giorni”, confessa.

Il ragazzo piace. Sui social chiedono a gran voce: 'Signorini fallo entrare nella Casa!'
Tantissimi postano foto del giovane in cui mostra i suoi addominali perfetti e gli fanno i complimenti

Alfonso chiarisce che il giovane è fidanzato, intanto in Rete tutti sperano che Francesco entri nella Casa. Vorrebbero vederlo in diretta 24 ore al giorno a torso nudo con la sua tartaruga…