''Sono in terapia, sto attraversando un momento difficile'': Gianni Sperti spiega perché spesso sembra arrabbiato 

  • In occasione dei 50 anni appena compiuti si lascia andare a una lunga riflessione sul social
  • “So di non piacere a tutti ed è giusto così…”, sottolinea l'opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti in occasione dei 50 anni compiuti ieri, 12 aprile, sul social si lascia andare a una lunga riflessione in cui svela le sue emozioni. L’ex ballerino, opinionista storico di Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi, confessa,Sono in terapia, sto attraversando un momento difficile. Spiega anche perché sembra sempre arrabbiato.

''Sono in terapia, sto attraversando un momento difficile'': Gianni Sperti spiega perché spesso sembra arrabbiato 

“Passa il tempo, talmente in fretta che spesso non me ne accorgo. Ho vissuto questo pezzo di vita inseguendo le emozioni. Mi sono emozionato tutte le volte che ho danzato. Mi sono emozionato quando ho conosciuto le culture dei posti che ho visitato nei miei numerosi viaggi. Ho amato, solo due volte, ma, ho amato con la convinzione di aver dato tutto me stesso. Cerco la bellezza in ogni cosa. Non penso mai che qualcuno possa farmi del male, sono ingenuo inizialmente, poi però mi sveglio, esordisce Sperti nel post.

“Ho vissuto alti e bassi, come tutti, ma, quello che ho vissuto realmente non l'ho mai reso pubblico. Sono stato nel buio più profondo che mi ha segnato e da cui ne ho tratto insegnamento. Ho vissuto anche tanti momenti di gioia che sono e resteranno per sempre nel mio cuore. Sono decisamente una persona fortunata: ho una famiglia che mi ama e che amo al di sopra di ogni cosa, ho persone intorno a me che mi vogliono tanto bene anche se spesso non me ne accorgo perché la mia mente si distrae”, continua l’ex marito di Paola Barale

In occasione dei 50 anni appena compiuti si lascia andare a una lunga riflessione sul social

Gianni poi si mette a nudo e svela: In questo periodo sto attraversando un momento difficile e non vi nascondo che sono in terapia per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre. Spesso sembro accanito o arrabbiato ma è solo perché ho un forte senso di giustizia e per la stima che ho per le persone con cui lavoro. So di non piacere a tutti ed è giusto così...anche a me non piacciono tutti”.

Sperti però è grato di tutto quel che ha e si pone un nuovo obbiettivo nel giorno del suo compleanno: “Ciò di cui sono sicuro è che da oggi in poi voglio vivere serenamente e con la massima libertà ma, soprattutto, voglio vivere questa mia seconda giovinezza alla ricerca della LUCE. Oggi compio 50 anni ma a dire la verità me ne sento ancora 25. Concludo lasciandovi una frase che è il titolo di un libro che sto leggendo in questi giorni: ‘Succede sempre qualcosa di meraviglioso’”.