Giorgia Palmas: 'Vittorio Brumotti? Lo amo follemente'

Giorgia Palmas, prossima madrina del Giro D'Italia 2016, a Oggi nel numero da mercoledì 4 maggio in edicola, confida tutto il sentimento che nutre per Vittorio Brumotti. Intervista doppia per la coppia che non scoppia, tuttaltro.
"Lo amo follemente", afferma la 34enne. Lo sposerebbe subito se lui le facesse la fatidica proposta.

Giorgia Palmas, 34 anni, e Vittorio brumotti, 35, stanno insieme da 4 anni e sono legatissimi

Giorgia Palmas è ancora cotta. "Vittorio Brumotti? Lo amo follemente, è un vulcano. E' rock’n’roll, ma anche tradizionalista: la famiglia e le origini per lui vengono prima di tutto. E poi c’è la stima: è un vero Stakanov, si è fatto da solo, ha aiutato tante persone". C'è solo Vittorio Brumotti. George Clooney Giorgia Palmas neppure lo guarderebbe, se lo vedesse passare: "Se lei lo conoscesse, Vittorio, capirebbe che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un’ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti, e ora pedalo".
"Lo amo follemente", è quasi un grido di battaglia che viene dal cuore. Giorgia Palmas ha accanto l'uomo che desidera. Lo stesso vale per il biker: "Giorgina è insostituibile", sottolinea.

'Lo amo follemente', dice l'ex velina a Oggi

Quando si sono conosciuti, Giorgia Palmas ha pensato: “Questo non fa per me, sarà sicuramente uno scapestrato: chissà che feste, che vita notturna!”. Invece è un monaco tibetano". Vittorio Brumotti pure era scettico: "Mi sono detto: “È bellissima, sarà un’oca”. Sbagliavo: è una velina con poesia”. La guardi: è una delle donne più belle del mondo, potrebbe avere chiunque. Invece sta con me, che magari la faccio dormire in una baracca in riva a un lago sperduto o in una radura dove ci siamo solo io, lei e la Sofi (la figlia di quasi 8 anni che la Palmas ha avuto dal suo ex, Davide Bombardini, ndr). Esauriamo un passaporto all’anno: le pagine non bastano per i nostri viaggi".
Vittorio Brumotti ha corteggiato Giorgia Palmas un anno. "Anche di più. Lui era libero e pure io avevo chiuso da un bel po’ di tempo con il mio ex, ma siamo fatti così: rock’n’roll nella vita quotidiana, slow nelle scelte importanti", precisa la showgirl. Insieme da quattro anni, stanno bene, anche senza nozze: "Ora non avremmo tempo. Lui ha tantissimi impegni, io ho il mio Giro. E poi abbiamo la Sofi - spiega la Palmas - Comunque, se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo.  Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri". "Ci puoi scommettere, amore. Succederà, ma tra un po’", la incalza divertito l'inviato 35enne di Striscia la Notizia.