Giorgio Mastrota si sposa con Floribeth Gutierrez

Il re delle televendite Giorgio Mastrota è pronto a sposarsi per la seconda volta. Il 54enne ha infatti annunciato le sue imminenti nozze con la storica compagna Floribeth Gutierrez.

Giorgio Mastrota ha annunciato in televisione il suo imminente matrimonio

Giorgio Mastrota ha rivelato che presto sposerà Floribeth Gutierrez dopo anni di relazione. "Sarà un matrimonio montanaro, ci trasferiremo da Milano al Bormio", ha detto Mastrota ospite di Bianca Guaccero negli studi di Detto Fatto. Giorgio e Floribeth si amano da sette anni e insieme sono genitori di Matilde e Leonardo Mastrota a cui la coppia ha pensato nell'organizzazione del matrimonio: "Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, e abbiamo deciso di andare a vivere in montagna". Dopo la fine del matrimonio con Natalia Estrada e dopo essere diventato nonno per la prima volta grazie alla nascita del figlio della sua primogenita 23enne Natalia Mastrota, l'attore adesso è pronto a diventare marito di Floribeth.

Il re delle televendite è pronto a sposare la compagna Floribeth

"Questo è il momento più bello della mia vita", ha rivelato il conduttore a Bianca Guaccero non nascondendo la sua attuale felicità. Dopo aver creato una famiglia insieme, dunque, Mastrota e la sua attuale compagna presto si sposeranno e hanno anche deciso di trasferirsi in montagna per vivere una vita più serena. Giorgio ha annunciato il suo imminente matrimonio e si è detto contento delle sue scelte e di ciò che lo aspetta nel futuro prossimo.