Giovanni Terzi contro un ex di Simona Ventura: ''Le ha fatto male, non può starmi simpatico''

  • Il giornalista e la conduttrice hanno parlato della loro relazione con ‘Il Corriere della Sera’
  • Il 59enne ha spiegato di non essere geloso degli ex di lei, ma ce n’è uno che non ‘gli sta simpatico’
  • La domanda sorge spontanea: di chi sta parlando? Ecco le ipotesi

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno rilasciato un’intervista congiunta a ‘Il Corriere della Sera’, in cui hanno parlato del loro amore, ma anche di gelosie e rispettivi ex compagni. Quando l’intervistatore del quotidiano ha domandato loro se siano gelosi degli ex, il 59enne ha risposto: “Ho un buon rapporto con tutti i suoi, sono persone simpatiche, e poi se Simona li ha amati un motivo ci sarà. Soltanto nei confronti di una persona non ho alcuna simpatia: chi le ha fatto male non può starmi simpatico.

Simona Ventura, 57 anni, insieme a Giovanni Terzi, 59: lui ha parlato di un ex di lei che 'le ha fatto male'

La domanda sorge spontanea: a chi si riferisce? I due ex più noti della conduttrice sono Stefano Bettarini, con cui è stata sposata e da cui ha avuto i suoi due figli, e Gerò Carraro. A quanto si sa, i rapporti con Bettarini sono oggi tutto sommato buoni (anche se non è sempre stato così). Sui rapporti attuali con Carraro (che tra l’altro è il figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier) ci sono meno informazioni.

Simona durante l’intervista ha invece confermato di essersi riavvicinata ai genitori e alla sorella proprio grazie a Giovanni: “Sì, è vero. Esiste un tipo di violenza che è psicologica ed è quella che ti fa terra bruciata intorno. Devo anche dire che ho sempre sognato una famiglia allargata e adesso ce l’ho grazie a Giovanni”. A chi si riferisce quando parla di violenza psicologica e di terra bruciata fatta intorno?

Simona e Giovanni vogliono sposarsi, ma una data certa ancora non c'è

Ai due è stato poi ricordato che entrambi hanno ammesso di essersi “salvati a vicenda”. In proposito Terzi ha commentato: “Un mese prima di conoscere Simona è morta la mia prima moglie, la mamma di Lodovico. Arrivavo da dei fallimenti giganteschi. Io che sono astemio mi scolai a canna una bottiglia di vino. Mi sentii male e dissi: spero di non risvegliarmi. Poco dopo è arrivata lei”. La Ventura ha continuato: “Io mi ero finalmente liberata da una relazione, ero tornata single ed erano rimaste le macerie. In quel momento è arrivato lui”.

Simona invece con le ex di Giovanni sembra non avere problemi: “Io con l’ex moglie, Silvia, ho un ottimo rapporto, siamo molto amiche”.