Giù le mani dalle Veline

Elena Barolo e Giorgia Palmas proprio non ci stanno e, decise e agguerrite, smentiscono con forza i gossip che le vogliono legate rispettivamente a Filippo Inzaghi e Fabio Galante: "Siamo single, felici e serene. Però non toccate la nosta vita privata. Da quando siamo diventate popolari, abbiamo perso la privacy, quindi ci sono stati affibbiati tantissimi flirt".

Spiega la bionda 21enne Elena: "Non amo veder esposti i fatti miei, sono un tipo da sempre riservato. E anche se è il prezzo da pagare perché sono Velina, non è giusto che si dicano e scrivano cose non vere, anche di semplici conoscenze". "Mi fa piacere che la gente mi fermi per strada - precisa la sua compagna mora Giorgia - ma spesso la vita privata ne risente. So che è giusto così. Io libera e sul mercato? Libera sì, sul mercato no. Ho bisogno di tempo... In compenso, grazie a questo lavoro, mi mantengo da sola. Guadagno bene, metto da parte parecchi soldi e spero un giorno di potermi comprare una villetta in Sardegna".
Insomma, le due Veline di "Striscia la notizia" mettono le cose in chiaro: tanti amici, ma nessun amore. Per il futuro si vedrà.
Mai dire mai.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it