Giulia De Lellis e Andrea Damante alla premiere di “Aladdin” a Milano arrivano da ‘apparentemente single’. Nessun red carpet da coppia, nonostante i rumors che li vorrebbero di nuovo insieme. Si frequentano, è certo, anche se il dj veronese ha voluto rallentare i gossip rispondendo, a domanda precisa sul ritorno di fiamma: “Niente di che”. Posano per i tanti fotografi all’evento insieme a tutti gli altri vip che fanno passerella.
Non fanno foto 'vicini, vicini'. Giulia De Lellis e Andrea Damante si fanno immortalare singolarmente alla premiere di “Aladdin” a Milano. Per l’anteprima c’è il pieno di celebrità: volti noti della tv e dei social.
Giulia De Lellis sceglie di mettere in mostra le gambe alla premiere di “Aladdin” a Milano. E’ total black, sorridente e felice per tutti i progetti che ha in cantiere, oltre a quelli già realizzato, tutti di grande successo. Anche Andrea Damante è fascinoso con il suo comleto scuro portato con sotto la camicia bianca e senza cravatta.
Non sono solo i Damellis a calcare il tappeto rosso alla premiere di “Aladdin” a Milano. Tra i moltissimi volti noti, c’è quello sorridente di Giulia Salemi, arrivata senza il fidanzato Francesco Monte. La mora è super con il mini dress elasticizzato tutto luccicante rosa.
Splendida come la principessa Jasmine Paola Di Benedetto, fasciatissima in un abito super sensuale. L’ex naufraga è davvero una Madre Natura superlativa. Paola Caruso, neo mamma di Michelino, per l’evento sceglie un completo pantalone coloratissimo. Sotto la giacca porta una maglia aderente color carne: il decolté prosperoso è in primissimo piano.
Nicole Mazzocato è felice, raggiante. Il caschetto lungo le sta d’incanto. Il look total white fa molto estate e le dona, peccato che la serata sembri piuttosto autunnale. Ma lei fa come sempre centro e posa con Francesco Sole. Red carpet anche per i sempre innamoratissimi Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.