Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati

Giulia De Lellis e Irama si sono ufficialmente lasciati. È quindi definitivamente finita la storia che legava l'ex compagna di Andrea Damante al cantante. Lo ha annunciato Irama stesso tramite il suo profilo Instagram.

La storia d'amore tra la De Lellis e Irama è ufficialmente finita

"La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme": Irama ha scritto queste parole in una Storia pubblicata sul suo profilo Instagram annunciando così la fine della sua storia d'amore con Giulia De Lellis. In molti sospettavano già da tempo che l'amore tra la 22enne e il cantante fosse giunto al capolinea. L'ex concorrente di Amici allora ha deciso di mettere a tacere i pettegolezzi chiarendo esplicitamente che lui e la De Lellis si sono lasciati. Irama ha anche spiegato che la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo dalla coppia e che lui e la sua ormai ex compagna sono rimasti in ottimi rapporti e si stimano a vicenda.

Le parole con le quali il cantante ha comunicato la notizia sui social

Irama ha proseguito e concluso il suo messaggio con un auspicio: "Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all'estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni". Il cantante ha quindi scelto di comunicare a chi lo segue sui social la rottura con Giulia soprattutto per evitare la circolazione di ulteriori gossip e le domande insistenti. La De Lellis non si è ancora espressa al riguardo ma ormai è ufficiale che lei non stia più con Irama.