Giulia De Lellis, nuova opinionista di Pomeriggio Cinque

Giulia De Lellis è la nuova opinionista di Pomeriggio Cinque. Barbara D'Urso, conquistata dalla ragazza, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, le ha regalato un posto fisso nella sua trasmissione pomeridiana.

Giulia De Lellis è la nuova opinionista di Pomeriggio Cinque

E' stata proprio Barbara D'Urso ad annunciare al pubblico a casa che Giulia De Lellis è la nuova opinionista di Pomeriggio Cinque. La fidanzata di Andrea Damante, ex tronista ed ex concorrente del GF Vip, si fa strada nel mondo dello showbiz, quasi 'adottata' da Carmelita, che apprezza la sua bellezza e il suo modo spigliato di fare in tv.

Del resto, proprio dall'inizio del reality show con protagonista Damante, Giulia De Lellis ha sempre fatto presenza fissa a Pomeriggio Cinque. Barbara D'Urso, trovandola simpatica e arguta, si è quasi sempre schierata dalla sua parte nella vicenda che ha coinvolto il fidanzato nella Casa, quando ha ricevuto troppe attenzioni da un'altra inquilina, Asia Nuccetelli. Ora le ha donato un nuovo ruolo, promuovendola a nuova opinionista della seguitissima trasmissione.

La 22enne ha conquistato Barbara D'Urso, con lei in camerino nel selfie con Elettra Lamborghini

E proprio da opinionista, Giulia De Lellis, durante la puntata di Pomeriggio Cinque del 10 novembre nella quale l'argomento di discussione sono stati principi, principesse e matrimoni, interrogata sul suo matrimonio ideale, ha confessato che lei e Andrea Damante diranno di sì a maggio. La 22enne non ha svelato però l'anno: forse è azzardato pensare già al 2017, chissà...