''Ho avuto uno sfogo tremendo, mi vedo proprio brutta'': Giulia De Lellis mostra il ritorno dell'acne sul suo viso

  • L’influencer 27enne si fa vedere senza trucco in un tutorial: “Non so se sia stato lo stress”
  • Di ritorno da un viaggio, decide di usare il make up per coprire l’epidermide provata

Giulia De Lellis si fa vedere dai follower completamente al naturale, acqua e sapone. Nelle sue IG Stories mostra il ritorno dell’acne sul suo viso. Ho avuto uno sfogo tremendo, mi vedo proprio brutta, dice, mentre chiarisce ai fan come preparare il viso prima del make up e poi dopo lo abbellisce, coprendo macchie e brufoli.

''Ho avuto uno sfogo tremendo, mi vedo proprio brutta'': Giulia De Lellis mostra il ritorno dell'acne sul suo viso

L’influencer 27enne ha le guance devastate. “Mi trucco con voi”, esordisce. Inizia con un siero idratante. Sull’acne spiega: In questi ultimi giorni ho avuto uno sfogo, non so se sia stato lo stress, il primo sole, il primo caldo…. Giulia a seguire mette un siero che sebo regolarizza l’epidermide, poi una crema contorno occhi dal potere sgonfiante. Infine ‘sigilla’ tutto con una crema per pelli grasse e impure come la sua.

L’influencer 27enne si fa vedere senza trucco in un tutorial: “Non so se sia stato lo stress”

“Bene, non vedo l’ora di truccarmi oggi, perché mi vedo proprio brutta: stanca, con queste occhiaie, ho avuto questo sfogo…  - sottolinea ancora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne - Domani magari saremo più carine. Oggi ci trucchiamo”. 

Di ritorno da un viaggio, decide di usare il make up per coprire l’epidermide provata

“Una cosa di cui sono contenta è che in questi ultimi giorni mi sono truccata solo la sera, ho lasciato respirare la pelle”, chiarisce ancora.

Giulia inizia poi col trucco

Poi toccandosi il punto in cui ha più brufoli sulla destra del volto precisa: Qui ho avuto uno sfogo tremendo…. E aggiunge: “Ma oggi mi voglio truccare”.

Alla fine la De Lellis è perfetta: l'acne è magicamente scomparsa

Dopo aver messo sieri e creme, parte dalla base e costruisce tutto il suo make up, pronta per presenziare a un evento mondano. E’ brava ed esperta e alla fine i segni dell’acne sono magicamente scomparsi. E’ nuovamente perfetta.