Dopo i gossip su di loro, Manila Nazzaro parla per la prima volta di Stefano Oradei: le sue parole

  • L’ex Miss Italia definisce la relazione con l’ex Lorenzo Amoruso “tossica”
  • “Non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto”

Manila Nazzaro parla per la prima volta di quello che per tutti è il suo nuovo amore, il ballerino, volto di Ballando con le stelle, Stefano Oradei, 39 anni. L’ex Miss Italia 45enne, dopo i tanti gossip su di loro, si sbottona, almeno in parte, sul danzatore. A Confidenze, che le regala la cover del settimanale, la conduttrice, ex ‘vippona’, confessa: Lo conosco da anni, è una persona speciale nella mia vita, un'anima rara per educazione e dolcezza”.

Dopo i gossip su di loro, Manila Nazzaro parla per la prima volta di Stefano Oradei: le sue parole

Manila è serena: “Sono super contenta, sto benissimo e mi sento piena di energia e di entusiasmo. Ho letteralmente rivoluzionato la mia vita e c'è voluto coraggio, perché l'ho fatto senza certezze sul futuro”. 

La Nazzaro, mamma di Francesco Pio, nato nel 2006, e Nicolas, venuto al mondo nel 2011, avuti dall’ex marito Francesco Cozza, è fiera di come è riuscita a conquistare una sua stabilità emotiva: “Ho imparato a riconoscere le vibrazioni positive e a circondarmene. Così, mi sono buttata: ho chiuso una relazione importante e ho lasciato un lavoro sicuro. Insomma, in tre mesi ho cambiato tutto e l'ho fatto mentre affrontavo un problema al seno, un intervento alla schiena, la ristrutturazione del mio appartamento, un trasloco. E per concludere il rinnovamento, mi sono liberata anche delle extension ai capelli".

La 45enne definisce il danzatore 39enne "una persona speciale"

Sull’ex Lorenzo Amoruso, con cui è finita dopo quasi 6 anni e mezzo, la pugliese dice: “Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. E non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto”.

L'ex Miss Italia quando parla della relazione con l'ex Lorenzo Amoruso è categorica: "Era tossica"

Quando le si domanda di Oradei, non conferma la relazione, però. Manila lo definisce solo una “persona speciale”. Racconta pure che, quando fa i balletti con le sue amiche su TikTok, bisticcia con lui per le coreografie scelte. Invece sull’amore, sottolinea: “Per il mio futuro, mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del sud. Che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia”. Come se il sussurrato rapporto col ballerino in realtà non ci fosse o, magari, fosse solo ‘un passaggio’. Chissà…