Giulia Salemi: 'Francesco Monte? Mi ha fatto soffrire. Non voglio più farmi dire che non sono abbastanza bella’

Giulia Salemi per l’addio con Francesco Monte è stata male. A Spy confessa: “Mi ha fatto soffrire”. Ora non vuole più permettere a nessuno di drile che non è abbastanza bella. Evidentemente per l’ex fidanzato lei non è stata mai all’altezza, così lascia intendere l’italo-persiana 26enne.

Giulia Salemi: 'Francesco Monte? Mi ha fatto soffrire. Non voglio più farmi dire che non sono abbastanza bella'

Si è ripresa. Ora Giulia Salemi è cresciuta, le pene d’amore l’hanno resa più forte. Se le si domanda di Francesco Monte dice: “No, non ne voglio parlare, ma le pene d’amore hanno influito, a giugno è successo qualcosa che mi ha fatto soffrire, sono molto dimagrita e poi ho iniziato a curarmi e a valorizzare di più il mio corpo, a fare palestra”. E aggiunge: “Non sono l’emblema della magrezza, resto una ragazza formosa che deve cercare il look giusto per nascondere i difetti e valorizzare i pregi. Sono cambiata più dentro che fuori”.

A Giugno, dopo l'addio con l'ex tronista, la 26enne è cambiata...

Giulia Salemi adesso è più consapevole di se stessa e di quello che con la volontà si può ottenere. “Oggi sono a posto con me stessa, resto insicura, ma non voglio più farmi dire dagli altri che non sono abbastanza bella o non valgo abbastanza, adesso sono io il mio metro di giudizio”, sottolinea ancora.

Giulia poi chiarisce: "Mi sono stancata di essere sminuita, di essere trattata da superficiale, di sentirmi inferiore, così sono cambiata. Ma non smetterò mai di vedere il mondo con sguardo incantato, so com’è la vita reale per questo preferisco mettermi un filtro come Instagram, ma senza sembrare fuori al mondo. Voglio essere credibile, non voglio più essere la ragazzina che per cinque anni è stata parte di me. Sto studiando ballo, canto, non voglio essere quella famosa che non sa fare nulla. Ho condotto durante l’estate serate nelle pazze, ho imparato a gestire il rapporto con  il pubblico, sono stata in giuria a Miss Italia, dove fui eliminata nel 2014. Sapesse quante porte in faccia, quante cattiverie. Il fatto, grazie a Instagram, di poter comunicare con un milione di followers e di poter lavorare con le case di moda per le foto mi rende orgogliosa, è il mio riscatto".