Giulia Salemi, la sorpresa di compleanno per i 32 anni di Pierpaolo Pretelli

  • Aveva sorpreso l’iniziale silenzio della mora 29enne: si era parlato di crisi
  • I due invece sono innamoratissimi: starebbero pensando al matrimonio

Giulia Salemi allo scoccare della mezzanotte, iniziato solo da pochi istanti il 31 luglio, ha regalato una sorpresa di compleanno dolcissima a Pierpaolo Pretelli, che ha compiuto 32 anni

Giulia Salemi, la sorpresa di compleanno per i 32 anni di Pierpaolo Pretelli

La mora 29enne ha voluto portargli al tavolo del locale dove aveva cenato in Puglia, alla Masseria Paretano, con l’ex velino e alcuni amici, tra i quali anche Sophie Codegoni e Alex Basciano, una piccola torta con sopra le candeline su cui soffiare per esprimere un desiderio. 

L'influencer 29enne coccola il suo fidanzato di cui è innamoratissima

La modella e conduttrice italo-persiana, influencer e ora anche stilista con la sua linea moda, aveva preoccupato i fan dei Prelemi col suo iniziale silenzio in una data tanto importante per il ragazzo: addirittura si era parlato di crisi improvvisa. Tutto smentito dalle immagini condivise ‘in ritardo’ sul social (colpa, pare, di difficoltà di connessione internet) che raccontano il momento.

I due starebbero pensano al matrimonio

Giulia e Pierpaolo sono tutti baci e abbracci: altro che crisi! Innamoratissimi, secondo i rumor dell’ultimo istante, starebbero pensando alle nozze. Dal momento in cui sono usciti dal GF Vip, già come coppia, i due non si sono mai persi di vista. Giulia ha instaurato anche un bellissimo rapporto con Leonardo, il figlio che Pretelli ha avuto dall’ex Ariadna Romero e che ora ha 5 anni. Presto potrebbero arrivare i fiori d’arancio.