Giuseppe Tornatore sulle molestie in tv: 'Coscienza a posto'. Miriana Trevisan replica

 

Giuseppe Tornatore in tv, da Fabio Fazio su Rai Uno a "Che tempo che fa", commenta l'accusa di molestie che Miriana Trevisan gli ha rivolto. "Ho la coscienza a posto", dice il regista. La showgirl sul social non rimane in silenzio e replica.

Giuseppe Tornatore in tv commenta l'accusa di molestie che gli ha fatto Miriana Trevisan

Parla di molestie, Giuseppe Tornatore è stato coinvolto nello scandalo che ha colpito anche alcune star italiane. In tv con estrema calma dice: "Innanzitutto ho la coscienza a posto. Quest'incidente non mi ha dato amarezze o sofferenze. Stupore sì: mi ha fatto vivere una dimensione che non conoscevo".

Ospite di Fabio Fazio, il regista dice il suo pensiero e si difende

"Una mattina ti svegli, accendi il computer e scopri di essere un mostro, molestatore, violentatore - aggiunge Giuseppe Tornatore in tv sull'accusa di molestie - Si fa un uso sciolto delle parole, diventi uno stupratore, scopri di essere uno che non conosci, che non sei, e lo fai grazie a certi metodi degli organi di stampa che non seguono regole ortodosse, scrivono che sei un assassino senza ricorrere al contraddittorio, poi tu ti difenderai se e come vorrai, ma intanto il danno è fatto. E' un sistema mostruoso, è inaccettabile".

La showgirl su Twitter replica al 61enne

Miriana Trevisan, che ha puntato il dito contro il 61enne, non ascolta in silezio come fa Fazio. La sua reazione arriva repentina e su Twitter replica confermando le sue accuse. 

Anche Asia Argento interviene nella discussione

"Anch’io la mattina dopo mi sono svegliata credendo di essere sbagliata in un mondo che mi voleva convincere di essere nel giusto", commenta amara Miriana Trevisan nella sua replica al regista. Interviene anche Asia Argento che cinguetta: "Io invece mi sono svegliata il giorno dopo cosciente di essere nel giusto in un mondo completamente sbagliato, pericoloso, terrificante".