Giusy Versace e Donatella Versace insieme alla Fashion Week di Milano: foto

Giusy Versace non poteva mancare alle sfilate dedicate alla Moda Uomo. La vincitrice dell'ultima edizione di "Ballando con le Stelle" ha postato alcuni scatti sul profilo social realizzati durante la Fashion Week a Milano.

Giusy Versace con la cugina di secondo grado Donatella Versace durante la Fashion Week milanese

Giusy Versace, naturalmente, ha presenziato alla "sfilata di famiglia", quella della maison Versace. In uno scatto postato sul social, sorride nel backstage accanto alla cugina di secondo grado Donatella Versace, con loro due suoi grandi amici, Albi e Antonio Sotgiu. Giusy Versace ha condiviso con i follower anche altri scatti, postati direttamente dalla Fashion Week di Milano, in cui appare felice e raggiante. In una foto posa, bellissima, in passerella, mentre nelle altre si diverte con i friends che la prendono anche in braccio. Per l'occasione ha sfoggiato un look galmour, total black, impreziosito da una importante collana, accessorio azzeccattissimo da abbinare alla sua mise. 

Giusy Versace bellissima in passerella
Giusy alla sfilata Versace con i suoi amici

La campionessa paralimpica è molto legata alla famiglia Versace, suo padre Alfredo è cugino di primo grado di Donatella Versace, prima dell'incidente stradale, in cui ha perso entrambe le gambe, anche lei si occupava esclusivamente di moda, poi ha iniziato a gareggiare alle Paralimpiadi diventando la prima donna nella storia dello sport italiano a correre con una doppia amputazione agli arti inferiori.

La Versace appare al top della forma nelle foto scattate alla sfilata milanese
Giusy alla sfilata insieme al suo amico Antonio Sotgiu

Giusy Versace ha stupito tutti anche con la sua partecipazione a "Ballando" dove, nonostante le protesi, è riuscita, accompagnata da Raimondo Todaro, a ballare addirittura con i tacchi. "Non mi aspettavo una performance del genere, è stata spettacolare - dichiarava lo scorso ottobre Santo, fratello di Donatella Versace a Visto - Giusy si muove con naturalezza, con classe e molto meglio di altri normodotati". E nella Fashion Week di Milano ha deliziato tutti con la sua presenza durante le sfilate, sempre sorridente, sempre bellissima e al top.