Goga Ashkenazi da sola al party So Chic So Stylish

Vacanze bollenti condite da un super furto in Uruguay e ritorno in jet privato. Poi una litigata in aeroporto a Madrid furiosa: tanto da dirsi addio? Ancora non è chiaro...
Goga Ashkenazi a Milano, però, al party per celebrare la mostra fotografica So Chic So Stylish durante la Fashion Week è arrivata da sola, senza avere Lapo Elkann al fianco. Eppure il rampollo di Casa Fiat, almeno fino a domenica, era in Italia, pronto a raccotarsi e dichiararsi 'un italiano vero', emulando il 'Toto Cutugno style', davanti alle telecamere di "Che tempo fa", ospite da Fabio Fazio.

All'evento, però, Lady Goga non poteva proprio dire di no, abituata a frequentare il jet set, ama circondarsi di famosi. E alla serata c'erano celebrità da leccarsi i baffi, come Adrien Brody, Anastacia, Violante Placido, Francesca Versace, Renzo Rosso, Matteo Ceccarini ed Eva Riccobono, Remo Ruffini, Alessandro Preziosi, Andrea Della Valle, Giorgio Pasotti, Maria Luisa Beccaria, Marta Brivio Sforza, Giulio Berruti, Francesco Mandelli, Mario Boselli e la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani.

Ai vip la mora dice sempre di si, anche nel caso fosse tornata single.